Supplenze e assunzioni per ruolo da GPS sostegno 2023, scelta 150 preferenze: dal 17 al 31 luglio si inoltra la domanda
Dal 17 luglio 2023 alle 9:00 fino al 31 luglio 2023 alle 14:00, sarà possibile presentare istanze telematiche per l’assegnazione degli incarichi a tempo determinato.
Le istanze possono essere presentate esclusivamente in modalità telematica, come previsto dal decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82. È possibile accedere all’istanza tramite varie credenziali, tra cui SPID, CIE, eIDAS o credenziali dell’area riservata del Ministero dell’Istruzione e del Merito in corso di validità, e CNS.
La mancata presentazione dell’istanza è considerata una rinuncia alla procedura. Analogamente, la mancata indicazione di determinate sedi è interpretata come una rinuncia per le sedi non espresse. In caso di preferenze sintetiche, le sedi vengono assegnate secondo l’ordinamento alfanumerico crescente del codice meccanografico delle istituzioni scolastiche.
Come sempre ci stiamo organizzando per offrire ai nostri iscritti l’assistenza dovuta. A giorni pubblicheremo le modalità per prenotarsi e ricevere assistenza.